Orientamento in Uscita LSU/LES

Visto il protrarsi della situazione emergenziale alcune Università e Accademie  hanno scelto di proseguire con l’orientamento in modalità blended, ovvero sia in presenza che online, per permettere agli studenti di conoscere la loro offerta formativa.

Sarà così possibile conoscere offerte triennali e quinquennali, in alcuni casi anche con colloqui motivazionali personalizzati.

Di seguito sono riportate le informazioni che sono arrivate a scuola e già comunicate agli studenti delle classi quinte e quarte.

Università Padova

Scuola mediatori linguistici - Vicenza

Università Trento

Scuola mediatori linguistici - Padova

Università Bologna

Scuola mediatori linguistici CIELS - sede di Padova

Università Ferrara

ITS Academy - VENETO

Università Udine

Informagiovani Comune di Schio

Orientamento Confindustria - Vicenza

Salone dello Studente Informa NEWSLETTER

Associazione “STUDENTI E PROFESSORI DI MEDICINA UNITI PER”  attività e corsi gratuiti per sostenere i Test d’ammissione per le Lauree ad accesso programmato di ambito sanitario (Medicina e Chirurgia, Odontoiatria, Professioni Sanitarie, Medicina in inglese).