Orientamento in Uscita LSU/LES

Miur: fissate le nuove date per le prove di ammissione ai corsi di laurea ad accesso programmato per l’a.a. 2020/2021

Vista la situazione emergenziale e il protrarsi delle chiusure di Scuole, Università e Accademie, questi enti hanno scelto di proseguire con l’orientamento in modalità online, per permettere agli studenti di conoscere la loro offerta formativa.

Sarà così possibile conoscere offerte triennali e quinquennali, in alcuni casi anche con colloqui motivazionali personalizzati.

Di seguito sono riportate le informazioni che sono arrivate a scuola e già comunicate agli studenti delle classi quinte e quarte.

Università Padova

Scuola mediatori linguistici - Vicenza

Università Trento

Scuola mediatori linguistici - Padova

Università Bologna

Scuola mediatori linguistici CIELS - sede di Padova

Università Ferrara

ITS Academy - VENETO

Università Udine

Informagiovani Comune di Schio

Orientamento Confindustria - Vicenza

Salone dello Studente Informa NEWSLETTER

Associazione “STUDENTI E PROFESSORI DI MEDICINA UNITI PER”  attività e corsi gratuiti per sostenere i Test d’ammissione per le Lauree ad accesso programmato di ambito sanitario (Medicina e Chirurgia, Odontoiatria, Professioni Sanitarie, Medicina in inglese).