Iscrizioni classi prime e terze

1. Le date per la presentazione delle domande di iscrizione sono le seguenti:
- Per le classi prime della scuola secondaria di primo grado e della scuola primaria, è possibile compilare e inoltrare le domande di iscrizione tramite la piattaforma UNICA dal 18 gennaio 2024 alle ore 8:00 fino al 10 febbraio 2024 alle ore 20:00.

Circolare Iscrizioni alle classi prime per l’a.s. 2024/25
Iscrizioni alle scuole dell’infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado per l’anno scolastico 2024/2025

Giova ricordare che la scelta espressa al momento dell'iscrizione di avvalersi o meno dell’Insegnamento della Religione Cattolica rimane valida per tutto il corso dei 5 anni di studi. Solo nel caso in cui si intendesse cambiare la scelta precedentemente fatta, è necessario stampare il modulo B, reinviandolo compilato entro il 10/02/2024 (la scelta sarà valida a partire dall’a.s. successivo). Ogni ulteriore richiesta di cambiamento in corso d’anno scolastico non potrà essere presa in considerazione.
Allegato Scheda B Modulo per l’esercizio del diritto di scegliere se avvalersi dell'IRC
Allegato Scheda C Modulo integrativo per le scelte dei non avvalentesi

2. Le iscrizioni alla classe terza sono rivolte agli studenti frequentanti il 2^ anno del Liceo Artistico a cui è richiesta l’espressione della scelta in merito all’indirizzo con cui continuare il corso di studi. La scelta dell’indirizzo andrà espressa indicando la preferenza sulla domanda di iscrizione allegata.

Modulo iscrizione Classi Terze Liceo Artistico