Piano attività 2023-24

Cos'è il Piano delle Attività?
Il Piano delle Attività rappresenta il cuore pulsante dell'organizzazione scolastica. Si tratta di un documento strategico che definisce in modo dettagliato le attività, gli obiettivi, e le iniziative che la scuola intende realizzare durante l'anno scolastico. Questo strumento è fondamentale per garantire una formazione completa e di qualità ai nostri studenti. In esso troverete informazioni su progetti educativi, eventi, corsi, e molte altre iniziative che arricchiranno il percorso formativo dei nostri ragazzi.

Il Calendario di Funzionamento: Come funziona?
Il calendario di funzionamento è il compagno inseparabile del Piano delle Attività. Esso rappresenta l'agenda temporale in cui tutte le attività programmate prendono vita. Ogni giorno di scuola, ogni evento, e ogni iniziativa sono attentamente pianificati e inseriti in questo calendario. Grazie a esso, potrete sapere quando si terranno le lezioni, le verifiche, gli incontri con i genitori, le uscite didattiche e le altre attività previste nel corso dell'anno.

Piano delle Attività 2023-24

Calendario di funzionamento